Offriamo ai nostri clienti un servizio di assistenza tecnica informatica a 360°, tempestivo e accurato. Riduciamo al minimo i tempi di intervento e quando possibile risolviamo il problema da remoto, senza trasferte e con la massima trasparenza. Disponiamo inoltre di un laboratorio dove eseguiamo lavori di recupero dati, riparazioni hardware e ripristino sistemi operativi. Siamo in grado di intervenire per rotture del disco rigido, operazioni di backup o problemi su supporti come chiavette USB, memory card, nastri e altro. Inoltre ci occupiamo anche di recupero dati in cloud, crittografati, da database o email Exchange server. A seconda dei diversi scenari si può rientrare in possesso delle informazioni perdute in pochi giorni, ore o anche minuti. In fine offriamo un servizio di SMTP autenticato per l’invio di email per singole caselle, server di posta elettronica (smarthost per mail server) e invio massivo (newsletter). Comprende la reportistica mensile con dettaglio delle mail inviate, informazioni sullo stato di utilizzo del servizio e i log di invio dei messaggi spediti per consentire specifici controlli.