Impara a conoscere la tua impresa attraverso i numeri e libera il suo potenziale
FATTI TROVARE PREPARATO, PRECEDI IL CAMBIAMENTO, PREPARA LE TUE STRATEGIE AI NUOVI PARADIGMI
Imparerai a conoscere la tua impresa attraverso i numeri, la preparerai all’entrata in vigore della normativa sugli adeguati assetti, la potrai confrontare con i competitor e la farai crescere migliorando la sua affidabilità.
Iscriviti subito, evento gratuito, posti limitati:
Il modello italiano è qualcosa di straordinario: micro realtà che si riescono a distinguere nel mondo per genio e creatività.
Qual è il loro segreto?
Sono guidate da visionari, appassionati e coraggiosi, che hanno scelto di fare impresa mossi dall’amore per il proprio mestiere.
Pensate a che livello potrebbero arrivare le aziende italiane se fossero gestite da imprenditori in grado di unire competenze amministrative alle doti di intuito e sensibilità che già possiedono…
Nelle nostre imprese si nasconde un potenziale altissimo, non resta che liberarlo.
Se vuoi liberare il potenziale della tua impresa, puoi contare sul nostro team di professionisti: ti daremo gli strumenti per conoscere la tua impresa attraverso i suoi numeri, la prepareremo ad essere valutata sugli indici di bilancio e a confrontarsi con la concorrenza, ti aiuteremo a impostare le giuste strategie per essere e apparire un’impresa sana e affidabile.
Se hai sempre pensato che questo tipo di analisi fosse prerogativa delle grandi aziende virtuose, ora è tempo di cambiare prospettiva. L’entrata in vigore della normativa sugli adeguati assetti è imminente e tutte le imprese, in particolare le SRL, saranno chiamate a dimostrare la corretta gestione dei numeri del proprio bilancio: infatti eventuali anomalie sugli indicatori in caso di crisi potrebbero portare le responsabilità in capo agli amministratori che dovranno rispondere con i beni personali.
Il nostro contributo ti aiuterà a migliorare preventivamente i numeri della tua impresa, nel rispetto delle tempistiche necessarie al rispetto degli equilibri interni.
Anche l’immagine della tua impresa ne trarrà beneficio, con maggiori opportunità in termini di crescita. Imparerai quali sono i parametri di cui tiene conto la Centrale Rischi, lo strumento attraverso il quale gli istituti bancari sono in grado di valutare in qualsiasi momento l’affidabilità di un’impresa: potrai così agire per migliorare la percezione che gli esterni hanno della tua azienda, acquisendo maggiore forza nella negoziazione delle condizioni di accesso al credito.
Sembra che tu non abbia ancora fatto una scelta.