Un convegno al quale ogni imprenditore dovrebbe partecipare. Perché il problema legale è di tutte le imprese: dalle più articolate alle più piccole, da quelle che svolgono attività più “rischiose” a quelle più virtuose. CCG ha disegnato una strategia per liberare l’imprenditore dal problema legale e in un convegno la propone alle imprese, che ne possono beneficiare anche ricorrendo ai propri professionisti di fiducia.
Definiamo il problema legale
Voi imprenditori sapete di cosa stiamo parlando.
Fare impresa significa spesso doversi distogliere dal proprio lavoro per dedicarsi alla risoluzione di tutta una serie di piccoli, grandi “intoppi”.
Alcuni esempi?
- Vertenze con dipendenti, collaboratori e agenti;
- Controversie con gli inquilini per il recupero dei canoni di locazione;
- Contenziosi con fisco, banche, società di leasing, compagnie assicurative;
- Controversie legate alla sicurezza sul lavoro;
- Gestione del recupero dei crediti con i clienti;
Liberare l’imprenditore dal problema legale
I professionisti di CCG hanno messo a punto un nuovo potente strumento, all-inclusive e a un costo accessibile, che garantisce la miglior gestione di tutte le controversie che si incontrano inevitabilmente facendo attività d’impresa. Il nostro obiettivo è liberare gli imprenditori dal problema legale, ancor prima che questo insorga. Noi di CCG mettiamo a disposizione un mix inedito tra consulenti esperti, specializzati nella creazione di una strategia su misura per ciascuna impresa, e strumenti di prevenzione e tutela tra i migliori offerti dal mercato.
I convegni
CCG sta organizzando dei convegni sul territorio del Friuli Venezia-Giulia e Veneto Orientale per informare le aziende sui vantaggi offerti da questa opportunità. Nel corso dell’incontro seguiremo le vicissitudini di due diversi imprenditori alla prese con le normali controversie che sopraggiungono facendo attività d’impresa.
Vedremo un primo imprenditore, ansioso, travolto dall’incertezza correlata all’apertura di un contenzioso legale: quali saranno i costi, quanto durerà la causa, quale sarà il suo livello di tutela? Vi contrapporremo un secondo imprenditore avveduto, che ha aderito alla strategia di CCG. Quest’ultimo saprà da subito le azioni da mettere in atto, senza incertezze, senza preoccupazione verso i costi, consapevole di avere davanti a sé tempi ridotti per la chiusura della controversia.
Voi quale tra questi due imprenditori vorreste essere? Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni compilando il form qui sotto.